[Fedora-it] R:Re: R:Re: Rivista gratuita su Fedora

Mario Santagiuliana fedora a marionline.it
Dom 5 Set 2010 18:33:31 UTC

In data 5/9/2010 19:09:25, Alexjan Carraturo ha scritto:

> Dove stai andando a parare scusa? Quello che ho capito non mi è
> piaciuto molto, ma spero veramente di aver capito male.

Mi rispiego: una persona ha chiesto consigli e lumi per avviare una rivista
che tratti di fedora e distro affini. In Italia questa cosa non mi sembra
esista. Esistono invece molti blog in cui i vari proprietari trattano di
fedora.
Secondo me il voler creare una rivista di fedora (anche a pagamento, perchè
no? O magari con solo alcuni contenuti a pagamento) è una iniziativa più
che lodevole.
A me è parso che le email di risposta siano state disincentivanti.
"Problemi di qua", "problemi di la", "rischio di iniziare una cosa e dopo
qualche mese di perderla", "creare ancora più confusione" ecc.
L'idea di partenza è poi stata ridimensionata. A me questa cosa ha fatto
riflettere. Le mie riflessioni le ho riportate precedentemente.

Posso capire, e sono d'accordo, che esistono tutte queste difficoltà.
Concordo che è inutile voler reinventare un qualche cosa che già esiste e
che sarebbe meglio buttarsi nel contribuire a dei progetti già esistenti.
Comunque le risposte che ha ricevuto Sabbo mi hanno messo tristezza. Da
questa mailing list, ammetto, mi sarei aspettato altre tipo di risposte.
Probabilmente è perchè sono da poco iscritto e devo ancora conoscere chi vi
scrive.

Buona serata!!!