[Fedora-it] R:Re: R:Re: Rivista gratuita su Fedora

Fabrizio Lapiello fabrizio.lapiello a gmail.com
Dom 5 Set 2010 18:45:34 UTC

  Il 05/09/10 20.33, Mario Santagiuliana ha scritto:

> Mi rispiego: una persona ha chiesto consigli e lumi per avviare una rivista
> che tratti di fedora e distro affini. In Italia questa cosa non mi sembra
> esista. Esistono invece molti blog in cui i vari proprietari trattano di
> fedora.
> Secondo me il voler creare una rivista di fedora (anche a pagamento, perchè
> no? O magari con solo alcuni contenuti a pagamento) è una iniziativa più
> che lodevole.
> A me è parso che le email di risposta siano state disincentivanti.
> [...]

forse anche il mio commento è stato male inteso o mi sono semplicemente
spiegato male.
Io non volevo gambizzare nessuna iniziativa come tra l'altro neanche
Alex ma, a mio personale avviso sarebbe più produttivo erogare questo
servizio come contorno a un qualcosa di più grande... trovo che sia
inutile disperdere informazioni quà e la quando le si possono unire per
completare un servizio...
si parlava di fedoraproject.it un pò di tempo fà, ecco, questa rivista
(sempre a mio avviso) potrebbe essere un servizio del futuro - se il
progetto partirà - portale per attrarre più utenti...
Magari si potrebbe riparlare del progetto fedoraproject.it....

--
Fabrizio Lapiello
IT Engineering Student