[Fedora-it] Richiesta informazioni a Fedora Italia per Linux Day 2010 di Ivrea (TO)

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Lun 6 Set 2010 14:07:37 UTC

Il 02 settembre 2010 12:45, Dario Lesca <d.lesca a solinos.it> ha scritto:
> Ciao a tutti gli iscritti a di Fedora Italia, con altri amici locali di
> IvLug (http://www.ivlug.it) sto organizzando la giornata del Linux Day
> 2010 ad Ivrea del 23 ottobre.
>
> Volavo sapere se qualche Fedora Ambassador ha tempo e voglia di
> partecipare al nostro evento per illustrare le caratteristiche di Fedora
> (che, ho scoperto con piacere, sempre più gente usa!).

In zona non mi risulta ci sia nessuno, ed eventualmente dovreste
organzzare uno "spostamento" con l'interessato. Dato che gli
ambassador sono pochi, e gli eventi Linux Day tanti, forse vi siete
mossi con un pelo di ritardo (da quanto so alcuni sono impegnati da
mesi).

Ad esempio io l'anno passato ne ho fatti 2 (Sassari e Milano) di LD,
ma concordati mesi prima (e non a settembre).

> A breve, se interessati, vi potrò inoltrare la scaletta degli interventi
> previsti, che anche quest'anno saranno diversi e distribuiti nell'arco
> di tutta la giornata.
>
> Inoltre volevo sapere a chi mi devo rivolgere per avere CD o altro
> materiale disponibile (gli stickers li ho già ottenuti, grazie) di
> Fedora, Luca mi ha scritto questo:

Cd qui ancora non se ne è visto mezzo. Quando arrivano vediamo. Per
gli stickers penso che siano stati spediti da un po'.

Faccio presente che qui è tutto compiuto volontariamente.

Non la prendere come una offesa, ma, almeno per come sono abituato io,
è quel genere di cose che non si organizza un mese prima. Poi,
ovviamente ognuno è libero di fare come vuole, ma non ci si sorprenda
se poi determinate risorse non sono disponibili.

--
Alexjan Carraturo