[Fedora-it] Richiesta informazioni a Fedora Italia per Linux Day 2010 di Ivrea (TO)

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Lun 6 Set 2010 15:34:19 UTC

Il giorno lun, 06/09/2010 alle 16.07 +0200, Alexjan Carraturo ha
scritto:
> Non la prendere come una offesa, ma, almeno per come sono abituato io,
> è quel genere di cose che non si organizza un mese prima. Poi,
> ovviamente ognuno è libero di fare come vuole, ma non ci si sorprenda
> se poi determinate risorse non sono disponibili.

Nessun problem se le risorse non sono disponibili, so che ci siamo mossi
in ritardo .... ma a chiedere non costa nulla.
Sarà x la prossima volta.

Ciao e grazie cmq.

--
Dario Lesca <d.lesca a solinos.it>