[Fedora-it] Server fedoraproject.it operativo

Michele Bursi ironmiky a gmail.com
Dom 12 Set 2010 17:01:42 UTC

Ciao Fabrizio,

On 09/12/2010 01:43 PM, Fabrizio Lapiello wrote:
> [...]

ho dato un occhiata a Elgg, non lo conoscevo e mi sembra una valida opzione.

Una cosa, visto che irc comunque rimane sempre un punto dove trovare
aiuto, è possibile integrarci una chat o ha proprio lui un sistema di
messaging interno? Nel caso penso che il sistema di webchat di freenode
sia una valida alternativa visto che è possibile "embeddarlo" in
qualsiasi pagina web.

http://webchat.freenode.net/

Sul menu a tendina in alto a sinistra "Add webchat to your site"
permette di redirigere direttamente gli utenti nei canali prescelti.

E' giusto un idea che volevo proporre...e probabilmente ci avevate già
pensato.

Ciao
Michele