[Fedora-it] Server fedoraproject.it operativo

Fabrizio Lapiello fabrizio.lapiello a gmail.com
Lun 13 Set 2010 06:49:56 UTC

  Ciao,
> Il 12/09/10 19.01, Michele Bursi ha scritto:
>
> ho dato un occhiata a Elgg, non lo conoscevo e mi sembra una valida opzione.
>
> Una cosa, visto che irc comunque rimane sempre un punto dove trovare
> aiuto, è possibile integrarci una chat o ha proprio lui un sistema di
> messaging interno? Nel caso penso che il sistema di webchat di freenode
> sia una valida alternativa visto che è possibile "embeddarlo" in
> qualsiasi pagina web.
>
> http://webchat.freenode.net/
>
> Sul menu a tendina in alto a sinistra "Add webchat to your site"
> [...]
l'instant messaging manca a quanto pare o per lo meno di default non
c'è... potremmo ipotizzare la creazione di un plug-in apposito per la
irc-chat... se ti và possiamo sentirci e vedere un pò come si fà.. che
ne dici?
grazie mille per il Feed ;-)

Fabri

--