[Fedora-it] Server fedoraproject.it operativo

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Lun 13 Set 2010 10:04:55 UTC

2010/9/12 Fabrizio Lapiello <fabrizio.lapiello at gmail.com>:
> credo che impiantare tanti sistemi ci faccia perdere di visibilità, un
> sistema integrato aumenta e di molto la visibilità anche sui motori di
> ricerca. in ogni caso se si intende proseguire non sono certo io a dirvi no.

Credo che preoccuparsi del posizionamento sui motori di ricerca di un
sistema che direi neanche in "beta" sia prematuro

> non è una questione di "chi ha voglia di introdurre"... scusami ma
> agiamo per il bene della community e quindi quando necessario si deve
> essere obiettivi (la domanda dovrebbe essere questa: serve, si o no? ).

Il problema è che "si/no" lo puoi decidere solo se ha un metro certo
contro cui misurare i benefici e come metro vedo solo quello
dell'effettivo utilizzo.

> Giusto una postilla sul contributo, è vero che siamo "volontari" ma è
> anche vero che è inutile essere volontari se non si persegue nessun
> obiettivo tranne quello di rispondere alle mail e criticare a palla
> qualsiasi cosa... e, ripeto il mio commento di prima a Gianluca era un
> Feedback che ovviamente può anche essere sbagliato/negativo a
> prescindere dalla mia idea.

Beh, anche i feedback come quelli di Riccardo sono contributi.

Poi tu sei libero di ignorarlo ma non è che lui deve stare zitto
perchè non partecipa direttamente, altrimenti in questa lista non so
in quanti dovrebbero parlare ;)

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu