[Fedora-it] Server fedoraproject.it operativo

Fabrizio Lapiello fabrizio.lapiello a gmail.com
Lun 13 Set 2010 07:37:50 UTC

  Ciao Riccardo,
> Il 12/09/10 15.45, Riccardo Vianello ha scritto:
> Ciao Fabrizio,

> non so se ti sei spiegato e se il messaggio che mi è arrivato è quello
> giusto, ma ho la sensazione che quello che ho scritto non debba essere
> andato da nessuna parte. Peccato perchè m'era parso d'aver fatto un
> lavoro discreto con quella email, invece la tua risposta sembra avere
> esattamente il tono della conversazione che mi proponevo di evitare..
> quindi scusa se non ti rispondo oltre, ma ho fatto proposito di
> mantenere un tono costruttivo.

quello che hai scritto non lo condivido e ti ho dato un'opinione, sono
abituato ad una domanda prima di fare le cose (distorsione professionale
visto che studio per diventare ing.) "si può fare?" e a due eventuali
risposte "si/no" e penso che si sia capito dal precedente messaggio.
Quando ho pensato ad Elgg la risposta era ovviamente Si per via dei suoi
innumerevoli benefit. Se hai qualcosa da criticare fallo pure, siamo qui
per capire se Elgg è una valida opzione (a me sembra di si) alle
infinite proposte - o nessuna? - che abbiamo a disposizione. Il tuo tono
non è costruttivo e, direi al quanto offensivo (per lo meno nei miei
confronti).