[Fedora-it] Server fedoraproject.it operativo

Riccardo Vianello riccardo.vianello a gmail.com
Dom 12 Set 2010 13:45:58 UTC

Ciao Fabrizio,

> ciao, spero che mi sia spiegato e che arrivi il giusto messaggio.

non so se ti sei spiegato e se il messaggio che mi è arrivato è quello
giusto, ma ho la sensazione che quello che ho scritto non debba essere
andato da nessuna parte. Peccato perchè m'era parso d'aver fatto un
lavoro discreto con quella email, invece la tua risposta sembra avere
esattamente il tono della conversazione che mi proponevo di evitare..

quindi scusa se non ti rispondo oltre, ma ho fatto proposito di
mantenere un tono costruttivo.

Ciao,
Riccardo