[Fedora-it] fedoraonline.it [Era: Server fedoraproject.it operativo]

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Lun 13 Set 2010 11:03:34 UTC

Il 13 settembre 2010 11:54, Gianluca Sforna <giallu a gmail.com> ha scritto:
> [...]
> così come l'hai posta tu è solo una domanda retorica.
>
> Se vuoi fare una proposta più concreta dovresti almeno includere le
> informazioni necessarie per partecipare, cosa fate, come lo fate, etc.
>
> Nota però che se un requisito per partecipare è l'utilizzo dei forum
> come unico mezzo di comunicazione pubblico, lo considero un sistema
> seriamente limitato dal punto di vista della costruzione di una
> comunità unica utenti+contributori; in tal caso, assicurati di
> includere nella tua (vostra) proposta qualche alternativa per superare

Di base la questione è stata già discussa a suo tempo, e fu deciso per
vari motivi di non portare avanti la cosa.

Certo, se ne vogliamo ridiscutere, possiamo aggiungerlo agli argomenti
del IRC meeting.

> --
> Gianluca Sforna
>
> http://morefedora.blogspot.com
> http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu

Alexjan Carraturo
admin of
Free Software Users Group Italia
http://www.fsugitalia.org
Fedora Ambassador: Axjslack
openSUSE Ambassador: Axjslack
Free Software Foundation Europe Fellow 1623
Software Freedom International board member