[Fedora-it] fedoraonline.it [Era: Server fedoraproject.it operativo]

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Lun 13 Set 2010 14:32:00 UTC

2010/9/13 Alexjan Carraturo <axjslack at gmail.com>:

> Di base la questione è stata già discussa a suo tempo, e fu deciso per
> vari motivi di non portare avanti la cosa.

Fu deciso da chi? Io ricordo solo che era stato detto di contattare le
varie comuntià attive a quel tempo (mi pare fossero due o tre) per
partecipare alla costruzione di una "casa" condivisa ma non ricordo di
aver letto report o quant'altro sui progressi fatti. Se adesso viene
fuori che li abbiamo tagliati fuori volutamente vorrei sapere come è
successo.

Fra l'altro, uno degli obiettivi che ho delineato nel wiki è proprio
quello di non estromettere fedoraonline, anche visto che sono gli
unici rimasti.

> Certo, se ne vogliamo ridiscutere, possiamo aggiungerlo agli argomenti
> del IRC meeting.

E' stato fatto un tentativo per creare un sito su fedoraproject.it,
con gli esiti che sappiamo.

Ora abbiamo un altro tentativo, diverso dal precedente, quindi non ci
sono ridiscussioni; sono tutte nuove.

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu