[Fedora-it] Proposta piattaforma di social networking: elgg.fedoraproject.it

Fabrizio Lapiello fabrizio.lapiello a gmail.com
Lun 13 Set 2010 15:13:46 UTC

  Il 13/09/10 17.04, Gianluca Sforna ha scritto:
> +1 suppongo serva solo installarlo
non sò se ne esiste uno, mi sembra di no.
> Aggiungerei anche gravatar, ho caricato il png con l'immagine per il
> profilo che uso di solito ma non me l'ha tirata su troppo bene.
di default il sistema te la fà anche sistemare un pò dopo l'upload...
ma magari l'hai già fatto.

--
Fabrizio Lapiello
IT Engineering Student