[Fedora-it] Proposta piattaforma di social networking: elgg.fedoraproject.it

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Lun 13 Set 2010 17:35:40 UTC

http://community.elgg.org/pg/plugins/project/433999/developer/kevin/openid-client

> di default il sistema te la fà anche sistemare un pò dopo l'upload...
> ma magari l'hai già fatto.

Si, il problema è probabilmente proprio quello. Il mio avatar è un png
trasparente, il sistema non dovrebbe toccarlo proprio. Invece appena
lo carico lo sfondo è nero.

comunque, il plugin gravatar:
http://community.elgg.org/pg/plugins/project/384308/developer/marcus/simple-gravatar-plugin

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu