[Fedora-it] Proposta piattaforma di social networking: elgg.fedoraproject.it

Fabrizio Lapiello fabrizio.lapiello a gmail.com
Lun 13 Set 2010 17:49:54 UTC

> Il 13/09/10 19.35, Gianluca Sforna ha scritto:
> http://community.elgg.org/pg/plugins/project/433999/developer/kevin/openid-client
testato, non è fatto molto bene ma funziona.
> comunque, il plugin gravatar:
> http://community.elgg.org/pg/plugins/project/384308/developer/marcus/simple-gravatar-plugin

anche questo l'ho provato, funziona ed è fatto bene rispetto all'altro.

puoi scaricare i due plug-in e inserili nella cartella "mod" del sito,
provvederò poi io ad attivare i plug in nel pannello amministrativo.
Mente che c'ero ho provato anche un altro plug-in che integra irc nel
sistema e funziona, provvedo a modificarlo un pò e poi ti mando i file
per inserirli (a meno che prima non mi crei un utenza per l'accesso al
server).

--
Fabrizio Lapiello
IT Engineering Student