[Fedora-it] Puppet [Era: Server fedoraproject.it operativo

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Lun 13 Set 2010 19:34:24 UTC

2010/9/13 Lorenzo Villani <lvillani at binaryhelix.net>:

> Mi offro per "formalizzare" la configurazione con puppet. (E' da un po'
> che vorrei giocarci seriamente (-: ).

Venduto!

Direi che conviene si crei un repository in gitorius o github dove
mettere tutta questa roba.

Per iniziare ti manderei la lista dei files che ho trovato di default
nella VM, direi che la prima cosa è fare in modo che puppet si
assicuri che i pacchetti (e i repository) che ho attivato in seguito
ci siano.

Poi aggiungiamo i files di configurazione e già dovremmo essere
abbastanza a posto.

Che te ne pare?

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu