[Fedora-it] Ambassadors [Era: Server fedoraproject.it operativo]

Massimiliano Pippi mpippi a gmail.com
Lun 13 Set 2010 23:24:31 UTC

2010/9/13 Gianluca Sforna <giallu a gmail.com>:
> Mai visto tanti off-topic in un solo thread dai tempi dei flame su
> Pulseaudio in fedora-devel... ;-)

w00t! +1 per noi!

> Il sommario di cosa si suppone facciano gli ambassador è qua:
> https://fedoraproject.org/wiki/Ambassadors#Who_are_we.3F

Ho letto, ma la polo faccio prima a stamparla sotto casa xD

Scherzi a parte, non pensi che avere almeno un account su una
piattaforma di forum che raccoglie centinaia di persone in italia per
farne da raccordo con gli altri canali (e magari reclutare qualche
altro ambassador >:-) ) sia appropriato per uno che si prenda la
responsabilità di farsi ambasciatore del progetto? Credo se caliamo la
locuzione "expanding the Fedora Project and its ideals" nello scenario
italiano ci stia tutto di andare a fare cucù nei forum.

Sao!

--
M.

http://masci.wordpress.com