[Fedora-it] Ambassadors [Era: Server fedoraproject.it operativo]

Riccardo Vianello riccardo.vianello a gmail.com
Mar 14 Set 2010 07:37:28 UTC

2010/9/14 Gianluca Sforna <giallu a gmail.com>:
> Però da qui a sostenere che *tutti* gli ambassador devono partecipare
> ai forum ce ne passa. Se ne trovasse almeno uno, saremmo già a
> cavallo.

credo tu l'abbia già scritto, ma mi pare abbastanza plausibile che il
modo più semplice per avere un ambassador frequentatore dei forums sia
prendere un utente regolare dei forums e farlo ambassador, piuttosto
che non il contrario. E sarebbe la soluzione che credo più naturale
per far sì che quella porzione della comunità non rischi di non essere
rappresentata e per migliorare la connessione fra utenza e
contributors.

R.