[Fedora-it] Contenuti per elgg

Guido Grazioli guido.grazioli a gmail.com
Mer 15 Set 2010 16:53:08 UTC

Il 15 settembre 2010 02:25, Fabrizio Lapiello ha scritto:
> alcuni plug-in fanno qualche integrazione ma sconsiglio altamente
> l'integrazione di blog esterni non ufficiali. Si vogliono contenuti
> ufficiali e provenienti dal sito fedora.

I contenuti sono ufficiali perchè vengono da contributor del progetto; il sito
deve svolgere la canalizzazione e l'aggregazione. Più o meno tutti abbiamo
già i più disparati canali sui quali siamo abituati a comunicare su
fedora e non:
non ha senso migrarli per andare poi a modificarli tutti, quando puoi una tantum
andare a modificare questo per pescarne solo la parte interessante su fedora.

Il 15 settembre 2010 02:25, Fabrizio Lapiello ha scritto:
> la mailing list per quanto mi riguarda è uno strumento davvero antiquato
> (rozzo e poco efficace) e, stesso discorso per il blog...

mmh su questo non sono molto in sintonia

> La piattaforma è là se la - vuoi - volete utilizzare e/o espandere siete
> tutti liberi di farlo (io sono 1 e non posso fare tutto da solo).

Tranquillo non credo che nessuno volesse caricare tutto su di te,
hai fatto un buon lavoro; se ti mando una chiave pubblica mi apri
un accesso ssh per fare un giro sul codice?

Ciao,
Guido

--
Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)