[Fedora-it] Contenuti per elgg

Fabrizio Lapiello fabrizio.lapiello a gmail.com
Mer 15 Set 2010 16:56:21 UTC

  Il 15/09/10 18.53, Guido Grazioli ha scritto:
> I contenuti sono ufficiali perchè vengono da contributor del progetto; il sito
> deve svolgere la canalizzazione e l'aggregazione. Più o meno tutti abbiamo
> già i più disparati canali sui quali siamo abituati a comunicare su
> fedora e non:
> non ha senso migrarli per andare poi a modificarli tutti, quando puoi una tantum
> andare a modificare questo per pescarne solo la parte interessante su fedora.

> mmh su questo non sono molto in sintonia

> Tranquillo non credo che nessuno volesse caricare tutto su di te,
> [...]
per l'accesso dovrebbe provvedere Gianluca Sforna che io non sono ancora
molto pratico con l'ssh stò facendo delle prove anche su quello....
generalmente sono abituato ad avere ftp...

--
Fabrizio Lapiello
IT Engineering Student