[Fedora-it] Identità Fedora

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Ven 17 Set 2010 07:23:51 UTC

Approfitto di questa frase scritta da G. Varisco per stimolare una riflessione.

===
Ad oggi, e questa mia percezione è frutto dell'esser un ex dipendente RH
ma soprattutto un comune contributor, Fedora non ha - IN ALCUN MODO -
una identità sul territorio nazionale. A qualsiasi livello, dalle
istituzioni accademiche a realtà totalmente diversi.

Questo è il nostro (e unico ) bug #1.
===

Per risolvere questo bug credo che dobbiamo domandarci perchè ad oggi
questa identità non esiste e poi capire cosa possiamo fare per
migliorare la situazione.

Qual è la vostra esperienza al proposito?

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu