[Fedora-it] Identità Fedora

Z9MILINUXTV settemusica a gmail.com
Lun 20 Set 2010 16:06:45 UTC

Il 20/09/10 15.07, "Lorenzo Villani" <lvillani a binaryhelix.net> ha scritto:

> Io non mi sognerei mai di mettere su un server una distribuzione che
> cambia radicalmente componenti chiave del sistema ogni 6 mesi (al piú un
> anno) a meno che non si tratti di un ambiente di test o di sviluppo.

Come ben sapete in Fedora come in CentOS e RH si possono disabilitare gli
aggiornamenti automatici e renderli manuali. Quando installo un applcativo
come Nagios o Munin o Hobbit che gira ... Gli aggiornamenti prima li faccio
su una macchina di test se poi tutto continua a funzionare, fuori dagli
orari di produzione, se mi è acconsentito li faccio, altrimenti rimane cosi
... Mi piace lasciare le cose come le ho installate funzionanti ... Per
quanto riguarda invece il discorso CentOS colleghi di altre aziende, sono
fermi alla 5.3 e non si sognano nemmeno di passare alla 5.5. Discorso Red
Hat: so che alcuni amici miei usano ancora le release 6.3 e/o 7.

Saluti

Sabbo ...