[Fedora-it] Identità Fedora

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Lun 20 Set 2010 13:07:00 UTC

On 09/20/2010 02:23 PM, Z9MILINUXTV wrote:
> Non è cosi. Credimi. Io Fedora invece la uso proprio per lo sviluppo di CMS,
> Blog e sviluppo web oltre che farci girare dei sistemi di networking
> management e networking view come Cactli, Nagios, MRTG, et similia .... E
> credetmi i SysAdmin usano spesso e moltissimo Fedora e CentOS e molte
> aziende usano server dedicati Red Hat Ent. Per me Fedora e Centos sono le
> due distribuzioni basilari per l'ambiente networking. Tanto che su CentOS mi
> girano applicativi come OpenNMS e OpsView, e sia Fedora che CentOS li uso
> come LDAP Server che come Collaborations Suite ...

Io non mi sognerei mai di mettere su un server una distribuzione che
cambia radicalmente componenti chiave del sistema ogni 6 mesi (al piú un
anno) a meno che non si tratti di un ambiente di test o di sviluppo.

Per quanto riguarda CentOS e RHEL, non mi sembra di averne parlato male,
anzi, trovo che siano i candidati ideali in ambienti di produzione.

L.