[Fedora-it] Identità Fedora

Z9MILINUXTV settemusica a gmail.com
Lun 20 Set 2010 12:23:06 UTC

Il 20/09/10 13.08, "Lorenzo Villani" <lvillani a binaryhelix.net> ha scritto:

> On 09/19/2010 09:56 PM, Dario Lesca wrote:

> Per questo un sysadmin difficilmente installerá Fedora su un server,

Non è cosi. Credimi. Io Fedora invece la uso proprio per lo sviluppo di CMS,
Blog e sviluppo web oltre che farci girare dei sistemi di networking
management e networking view come Cactli, Nagios, MRTG, et similia .... E
credetmi i SysAdmin usano spesso e moltissimo Fedora e CentOS e molte
aziende usano server dedicati Red Hat Ent. Per me Fedora e Centos sono le
due distribuzioni basilari per l'ambiente networking. Tanto che su CentOS mi
girano applicativi come OpenNMS e OpsView, e sia Fedora che CentOS li uso
come LDAP Server che come Collaborations Suite ...

Sabboo