[Fedora-it] Identità Fedora

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Lun 20 Set 2010 11:44:20 UTC

On 09/20/2010 01:34 PM, Guido Grazioli wrote:
> Non sono molto in accordo; proprio per la sua pulizia, pur nell'innovazione
> che si cerca sempre di inserire ad ogni rilascio, ho sempre visto
> Fedora come una distro fortemente *tecnica*.
>
> Per come intendo io gli smanettoni [...]

Per me uno smanettone é un individuo con forte background tecnico che
volente o nolente si sporca le mani per capire come funziona il sistema.
Quindi quando dico che Fedora é una distro da smanettoni intendo dire
"per tecnici". Quindi mi sembra che la vediamo allo stesso modo. Colpa
mia, ho usato l'espressione sbagliata.

> systemd: in futuro?

Inteso come F-15, quindi siamo salvi per altri 7-8 mesi.

> Non sono *mai* riuscito a far fare boot con systemd

Mai avuto questo problema con F-14, magari ho semplicemente avuto
fortuna :-)

L.