[Fedora-it] Identità Fedora

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Lun 20 Set 2010 19:48:12 UTC

2010/9/20 Francesco D'Aluisio <franco.dalu at gmail.com>:

> Mi presento sono Francesco e sono un utilizzatore e fruitore dell'
> opensource da molto tempo. Non sono ancora
> un contributor, pensavo di iniziare proprio da questa comunità. Questa è la
> mia prima mail alla ml anche se sono
> iscritto ormai da 2 anni

wow :) ti darei il benvenuto ma sarebbe un po' tardivo...

> La mia idea quindi e che se questa comunità vuole distinguersi dall'offerta
> di fedoraonline deve essere più un coacervo di
> esperienze molto settoriali, professionali e non.

Sono d'accordo con te. Ad oggi pare abbastanza inutile cercare di
replicare il "format" e i contenuti di FOL, molto meglio mettere a
punto degli strumenti per rendere visibili le applicazioni pratiche di
Fedora e guidare gli utenti interessati verso una partecipazione più
attiva.

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu