[Fedora-it] Identità Fedora

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Lun 20 Set 2010 19:48:25 UTC

2010/9/20 Z9MILINUXTV <settemusica at gmail.com>:

> ... Mi piace lasciare le cose come le ho installate funzionanti ...

Non male come filosofia :)

> Per
> quanto riguarda invece il discorso CentOS colleghi di altre aziende, sono
> fermi alla 5.3 e non si sognano nemmeno di passare alla 5.5. Discorso Red
> Hat: so che alcuni amici miei usano ancora le release 6.3 e/o 7.

Ai qui colleghi puoi raccomandare una policy di test&deploy come
quella da te descritta.

In ogni caso, gli aggiornamenti di RHEL/CentOS sono molto più testati
di quelli di Fedora, devo ancora vederne uno rompere qualcosa che
prima funzionava.

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu