[Fedora-it] Identità Fedora

Z9MILINUXTV settemusica a gmail.com
Lun 20 Set 2010 20:16:58 UTC

Il 20/09/10 21.48, "Gianluca Sforna" <giallu a gmail.com> ha scritto:

> Non male come filosofia :)

Sono abituato a lavorare in sicurezza; ovvero lavorare in parallelo.
Versione di produzione testata prima di entrare in produzione con un pool di
4 o 5 utenti e un sistema (clone) per testing, prove, verifiche e sviluppo
dove testare anche gli aggiornamenti. Attualmente sto preparando una
macchina con su Centos (che uso da molto tempo), e monta l'ultima versione
5.5. Sono cresciuto a cioccolata, Fedora e ... CentOS ...