[Fedora-it] Fwd: domanda per distribuzione cd

Marina Latini deneb a fsugitalia.org
Mar 21 Set 2010 11:15:03 UTC

On 20 September 2010 21:57, Gianluca Sforna <giallu a gmail.com> wrote:

> Che io sappia i supporti ce li ha Alexjan al momento:
> http://news.gmane.org/find-root.php?group=gmane.linux.redhat.fedora.italian&article=1955
>
> Se fosse vero che non abbiamo LiveCD, li vogliamo richiedere?

richiesta di materiale dal GLUGTO... ve la incollo:

Sono un socio del gruppo Gnu Linux User Group Torino con sede a Torino.
Mi permetto di scriverLe poichè Lei è ambassador di Fedora, e a nome
dell'associazione di cui sono partecipe Le chiedo è possibile avere
del materiale pubblicitario, in particolare,  sarebbero molto utili
copie di Fedora da distribuire in occasione del linux-day ed altre
manifestazioni che organizziamo nel corso dell'anno.
Per maggiori informazioni sulle nostre attività, il sito di
riferimento è www.glugto.org.

Ringrazio per il Suo interessamento, sperando di non aver arrecato
troppo disturbo.
angelo bosio