[Fedora-it] Fwd: domanda per distribuzione cd

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Mar 21 Set 2010 20:27:34 UTC

2010/9/21 Marina Latini <deneb at fsugitalia.org>:

> Sono un socio del gruppo Gnu Linux User Group Torino con sede a Torino.
> Mi permetto di scriverLe poichè Lei è ambassador di Fedora, e a nome
> dell'associazione di cui sono partecipe Le chiedo è possibile avere
> del materiale pubblicitario, in particolare,  sarebbero molto utili
> copie di Fedora da distribuire in occasione del linux-day ed altre
> manifestazioni che organizziamo nel corso dell'anno.
> Per maggiori informazioni sulle nostre attività, il sito di
> riferimento è www.glugto.org.

Mi fa piacere.
Iniziavo a pensare che si viveva in una colonia dell'isola di Mann
dove tutto era dipinto di marrone :)

Comunque, mi pare che ci sia del lavoro da fare per supportare
adeguatamente questo genere di richieste: in particolare, bisogna
rendere chiaro dove vanno inoltrate (questa lista è ok, ma suppongo
non sia proprio ovvia da trovare) e poi tracciarne lo stato fino alla
soluzione.

Per iniziare, visto che suppongo siano per lo più relazionate al Linux
day e non abbiamo molto tempo per mettere in piedi chissà cosa, direi
che potremmo semplicemente preparare una pagina wiki ed aggiungerle
lì.

Volendo, posso anche creare un alias di posta, diciamo
promo at fedoraproject.it che sia raggiungibile  dai non iscritti a
questa lista. Se c'è uno o più interesati a gestire la faccenda mi
facciano sapere che li metto in copia all'alias: da notare che anche i
non ambassador sono utili, è sufficiente che si abbia l'accesso in
scrittura al wiki e un po' di tempo per seguire la cosa.

Decidiamo una data limite oltre la quale non si accolgono più
richieste e poi dividiamo il materiale che abbiamo (nel frattempo
potremmo chiderne anche dell'altro) fra gli interessati.

Che ve ne sembra?

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu