[Fedora-it] Fwd: domanda per distribuzione cd

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Mar 21 Set 2010 20:52:46 UTC

Gianluca Sforna ha scritto / said the following    il giorno/on
21/09/2010 22:27:

> Mi fa piacere.
> Iniziavo a pensare che si viveva in una colonia dell'isola di Mann
> dove tutto era dipinto di marrone :)
>
> Comunque, mi pare che ci sia del lavoro da fare per supportare
> adeguatamente questo genere di richieste: in particolare, bisogna
> rendere chiaro dove vanno inoltrate (questa lista è ok, ma suppongo
> non sia proprio ovvia da trovare) e poi tracciarne lo stato fino alla
> soluzione.
>
> Per iniziare, visto che suppongo siano per lo più relazionate al Linux
> day e non abbiamo molto tempo per mettere in piedi chissà cosa, direi
> [...]

sono d'accordo.
  Mi chiedo in parallelo da utente che si è avvicinato a RH e poi Fedora
comperando per caso una rivista circa dieci anni fa e trovato il CD
allegato, come mai non si riesca a fare quello che fa Ubuntu, che si
trova ovunque, tra un po anche al supermercato ;-)

Forse sono OT...

Buonaserata

--
Antonio M