[Fedora-it] Fwd: domanda per distribuzione cd

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Mar 21 Set 2010 21:20:09 UTC

2010/9/21 antonio montagnani <antonio.montagnani at alice.it>:
>  Mi chiedo in parallelo da utente che si è avvicinato a RH e poi Fedora
> comperando per caso una rivista circa dieci anni fa e trovato il CD
> allegato, come mai non si riesca a fare quello che fa Ubuntu, che si
> trova ovunque, tra un po anche al supermercato ;-)

Quelli con le riviste sono sicuro ce l'hanno già... :-)

Uno dei capisaldi del loro marketing è sempre stato il programma di
spedizione gratuita dei CD, per non parlare poi della presenza
massiccia ad ogni evento Linux. C'è però da dire che le riviste mi
pare le distro le includono un po' tutte, per cui il curioso a cui
capita una esperienza analoga alla tua si trova sempre.

Data la concorrenza, è solo diventato più difficile che Fedora sia la
prima distribuzione che viene provata, tutto qua.

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu