[Fedora-it] Ma l'IRC meeting?

Michele Bursi ironmiky a gmail.com
Mer 22 Set 2010 13:25:15 UTC

On 09/22/2010 03:05 PM, Marina Latini wrote:
> si era detto di fare un meeting ma la cosa sembra si sia un po' arenata...
>
> https://fedoraproject.org/wiki/Ambassadors/IT/Meeting/Upcoming

Mi riallaccio al discorso di Marina sul prossimo meeting, che a quanto
sembra dal sondaggio fatto da Alex
(http://www.doodle.com/yvwkp9y5pbqd6rk3) doveva essere ieri sera alle 22
(Fabrizio ha votato due volte per sbaglio penso e quindi considerandolo
come voto singolo).
C'è un idea di quanto fissarlo veramente? Ho come l'impressione che
ormai questa settimana salterà la cosa, se così fosse prendiamo
eventualmente subito le redini per fare un sondaggio per la prossima.

Ciao
Michele