[Fedora-it] Ma l'IRC meeting?

Fabrizio Lapiello fabrizio.lapiello a gmail.com
Mer 22 Set 2010 13:28:20 UTC

  Il 22/09/10 15.25, Michele Bursi ha scritto:

> Mi riallaccio al discorso di Marina sul prossimo meeting, che a quanto
> sembra dal sondaggio fatto da Alex
> (http://www.doodle.com/yvwkp9y5pbqd6rk3) doveva essere ieri sera alle 22
> (Fabrizio ha votato due volte per sbaglio penso e quindi considerandolo
> come voto singolo).
> C'è un idea di quanto fissarlo veramente? Ho come l'impressione che
> ormai questa settimana salterà la cosa, se così fosse prendiamo
> eventualmente subito le redini per fare un sondaggio per la prossima.
>
> Ciao
> Michele
in effetti penso anche io che salti per questa settimana, riproponiamo
il sondaggio per la settimana prossima?

p.s.
il voto è doppio perchè aggiornai la pagina dopo un blocco e, comparvero
2 voti (infatti sono identici)... ;-)

--
Fabrizio Lapiello
IT Engineering Student