[Fedora-it] Proposta a FOL e considerazioni

Fabrizio Lapiello fabrizio.lapiello a gmail.com
Mer 22 Set 2010 13:55:26 UTC

  Il 22/09/10 15.53, Gianluca Sforna ha scritto:
> Che alternativa vedi? magari una ML con iscrizione moderata solo per
> gli ambassador sullo stile di quella globale?
volendo potremmo utilizzare il gruppo che ho creato su elgg per le
discussioni... quello è privato ed è accessibile ai soli ambassador...

--
Fabrizio Lapiello
IT Engineering Student