[Fedora-it] Proposta a FOL e considerazioni

Michele Bursi ironmiky a gmail.com
Mer 22 Set 2010 23:07:17 UTC

On 09/22/2010 03:55 PM, Fabrizio Lapiello wrote:
> [...]

Non ho la soluzione perfetta al problema purtroppo, probabilmente quella
che hai appena proposto potrebbe essere una.
Però andrebbe usata con coscienza altrimenti va a finire che in questa
ML ci vengano discusse anche cose che dovrebbero passare nella ML non
moderata, togliendo linfa vitale anche a quest'ultima. Insomma tutto
nelle giute dosi.

> volendo potremmo utilizzare il gruppo che ho creato su elgg per le
> discussioni... quello è privato ed è accessibile ai soli ambassador...

Non sò come funzionino le discussioni su elgg, anche quelle andrebbero
testate.

Sicuramente sarebbe necessario qualcosa che tenga degli archivi che
possano essere facilmente consultabili.

Ciao
Michele