[Fedora-it] Richiesta cd

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Mer 22 Set 2010 20:51:25 UTC

2010/9/22 Gianluca Varisco <giangy at techtemple.org>:
> @all: se non è già stato fatto, che ne dite di raccogliere tutte le
> richieste in una pagina del wiki?
>
> https://fedoraproject.org/wiki/Ambassadors/IT/Events/2010/LinuxDay

Finora era solo stato proposto. Grazie per averla creata

Ho messo i dati di qulle passate in lista, mancano le quantità per
quelli che hanno fatto richieste generiche. e l'email del referente
per la richiesta di Torino. Marina, credo fosse arrivata a te, puoi
aggiungerlo oppure forwardare in lista la mail completa?

> Vi chiederei gentilmente di darmi una mano a popolare la tabella, inserendo
> anche tutte le richieste pregresse (sarebbe fantastico se qualcuno avesse,
> oltre allo storico, anche le date, così da soddisfare - in un modo o
> nell'altro - tutti, dando la priorità ai primi arrivati :> ).

Dicevo nell'altra mail, dovremo probabilmente decidere un limite
temporale oltre il quale non si
accettano più richieste e poi si lavora per soddisfare quelle arrivate
in tempo; suppongo che le richieste dei LUG dove intervergano uno o
più ambasciatori andrebbero privilegiate.

Una ultima nota. Personalmente non sono sicuro di cosa effettivamente
esista come materiale marketing, a parte CD/DVD e stickers; credo che
avere una lista sarebbe d'aiuto per chi fa le richieste.

C'è qualcuno che sa dove reperire queste informazioni?

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu