[Fedora-it] Richiesta cd

Michele Bursi ironmiky a gmail.com
Mer 22 Set 2010 21:56:14 UTC

On 09/22/2010 10:51 PM, Gianluca Sforna wrote:
> [...]

Io ho aggiunto la mia richiesta per il Linux Day ad Arezzo (che
organizzo e al quale intervengo io stesso) direttamente nella pagina,
non sò se sia importante che la riporti anche qua.

> [...]
>
> Dicevo nell'altra mail, dovremo probabilmente decidere un limite
> temporale oltre il quale non si
> accettano più richieste e poi si lavora per soddisfare quelle arrivate
> in tempo; suppongo che le richieste dei LUG dove intervergano uno o
> più ambasciatori andrebbero privilegiate.
>
> Una ultima nota. Personalmente non sono sicuro di cosa effettivamente
> esista come materiale marketing, a parte CD/DVD e stickers; credo che
> avere una lista sarebbe d'aiuto per chi fa le richieste.
>
> C'è qualcuno che sa dove reperire queste informazioni?

Penso sia questo l'inventario
https://fedorahosted.org/emea-swag-tracking/wiki/Inventory
nel caso aggiorno la mia richiesta con dati più precisi.

Ciao
Michele