[Fedora-it] Leadership, Ambassador, Materiale e sito

Massimiliano Pippi mpippi a gmail.com
Gio 23 Set 2010 07:02:38 UTC

2010/9/22 Andrea Modesto Rossi <amrossi a linux.it>:
> Hai perfettamente ragione, ci sono tantissimi thread aperti e che si
> incastrano tra di loro: serve fare un po' di ordine!

Di norma e` piu` ordinato avere argomenti separati in thread separati:
qui abbiamo un thread con 4 argomenti nel subject!
(del resto mi rendo conto che all'offtopic non c'e` cura)

2010/9/22 Andrea Modesto Rossi <amrossi a linux.it>:
> elgg, wiki, mail, forum, polo....in un secondo momento.

Uhm... perche` fermare tutto?
Ci potrebbe volere anche discreto tempo ad organizzare il
coordinamento e visto che alcuni sono gia` al lavoro su progetti
concreti ne continuerei lo sviluppo.

Ciao

--
M.