[Fedora-it] Utente registrato nuovo di zecca

Maurizio Mascitti mascittimaurizio a gmail.com
Sab 25 Set 2010 09:51:30 UTC

Approfitto di questa opportunità che mi viene data per ringraziare e
salutare l'intera comunità di fedoraproject per l'aiuto e il sostegno che
potrò avere da tutti voi (ne avrò davvero bisogno perchè sono meno che
principiante con Fedora 13 nelle mani), nella fantastica esperienza che mi
si prospetta con questo stupendo SO.
Mi sento come un bambino felice per aver avuto il giocattolo che aspettava
da tanto.
Credo che il mondo che sto osservando timidamente da questa finestra, anzi
da questo portone aperto davanti a me sia magnifico e ricco di angoli
nascosti da scoprire e gustare.
.... azz...., mi stò scoprendo anche poeta adesso!!!  :-)

Ciauz