[Fedora-it] Fedora-it : categorie per le news

giallu a gmail.com giallu a gmail.com
Sab 8 Gen 2011 12:55:05 UTC

2011/1/8 Alexjan Carraturo <axjslack at gmail.com>:

> Secondo me vanno bene. Troppe categorie rischiano di rendere
> "macchinoso" l'uso delle categorie. Per cominciare penso che sia
> ottimale l'utilizzo di poche categorie con una policy semplice.

Con la stessa motivazione, io suggerirei anche di rivedere la lista
dei forum. Averne 24 (!!!) tra cui scegliere prima di immettere una
domanda mi sembra poco funzionale, oltre ad aggiungere carico di
lavoro ai moderatori che dovranno spostarle in quello pił appropriato.

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu