[Fedora-it] Fedora-it : categorie per le news

Guido Grazioli guido.grazioli a gmail.com
Sab 8 Gen 2011 13:03:20 UTC

Il 08 gennaio 2011 13:55, giallu a gmail.com <giallu a gmail.com> ha scritto:

> Con la stessa motivazione, io suggerirei anche di rivedere la lista
> dei forum. Averne 24 (!!!) tra cui scegliere prima di immettere una
> domanda mi sembra poco funzionale, oltre ad aggiungere carico di
> lavoro ai moderatori che dovranno spostarle in quello più appropriato.

So che non diminuirebbe il carico sui moderatori, ma secondo me
sarebbe una buona idea creare un unico forum "fai la tua domanda",
in cui tenere tutte le più disparate domande a mo' di ticket,  per poi
spostarle nel forum rilevante quando il topic viene chiuso, a mo' di
archivio, per chi arrivasse in seguito.

Così chi arriva con un problema, lo può descrivere liberamente subito
senza cercare; chi arriva per cercare, di fianco al suo problema
trova anche una serie di problemi risolti simili.

Saluti

--
Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)