[Fedora-it] Fedora-it : categorie per le news

Francesco D'Aluisio franco.dalu a gmail.com
Sab 8 Gen 2011 13:06:59 UTC

Il 08/01/2011 13:55, giallu a gmail.com ha scritto:
> Con la stessa motivazione, io suggerirei anche di rivedere la lista
> dei forum. Averne 24 (!!!) tra cui scegliere prima di immettere una
> domanda mi sembra poco funzionale, oltre ad aggiungere carico di
> lavoro ai moderatori che dovranno spostarle in quello più appropriato.

Sul forum
Penso che sia una specie di template di ildn. Personalmente come
espresso nella call non pensavo di gestire thread sulla configurazione
hardware e sofware o su come si configura una apache ma più che altro su
come e dove si segnala un bug (molto spesso me lo chiedo ancora io) una
zona per la definizione del materiale linkabile anche poi sul wiki
fedora e una per le manifestazioni che affianca quella delle news. Poche
sezioni possibilmente una per collaboratore che ha dato disponibiltà al
forum. Come succede per i package: se non c'è chi li mantiene non viene
pacchettizzarlo.

Antonio Trande ieri ha scritto in chat: "che tipo di utenti vogliamo?"
poi mi sa che la discussione è andata in un'altra direzione e la domanda
è andata persa ma non è andata a vuoto perchè effettivamente resta da
trovare una risposta.

Francesco (zerodev)