[Fedora-it] [ILDN] fedora-it.org gira su Ubuntu?

giallu a gmail.com giallu a gmail.com
Dom 9 Gen 2011 09:54:32 UTC

2011/1/9 Marco Monaco <inventore1 at gmail.com>:
> Francamente non ci trovo nulla di strano.. Non è che si può mettere su
> un server per ogni portale solo per farlo girare sulla distro di cui
> parla. Non ha alcun senso XD

Capisco che possa avere meno senso (ma "nessuno" proprio non credo)
dal punto di vista di chi non ha interessi specifici su una
distribuzione, quindi non ti biasimo per questo.

Siccome però stiamo parlando di utenti e sopratutto ambassadors Fedora
che dovrebbero partecipare attivamente a questa iniziativa, forse il
senso si trova meglio. Mi scuserai, ma a farmi ridere dietro perché
"anche gli Ambassador Fedora usano Ubuntu" non ci posso stare.

Quindi, se il problema è solo che gli amministratori di ILDN conoscono
e lavorano su Debian/Ubuntu, non penso sia assolutamente difficile
trovare un server alternativo per ospitare una istanza alternativa
basata su CentOS o Fedora e persone capaci di gestirla.

Comunque, qual è la posizione ufficiale di ILDN?

--
Gianluca Sforna

http://morefedora.blogspot.com
http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu