[Fedora-it] fedora-it.org gira su Ubuntu?

giallu a gmail.com giallu a gmail.com
Lun 10 Gen 2011 08:03:32 UTC

2011/1/10 Guido Grazioli <guido.grazioli at gmail.com>:
> Ciao a tutti, ma lo stato attuale che si può vedere online, a che
> percentuale di completamento corrisponde?

La percentuale non la so, di certo alcune cose che (giustamente) fai
notare sono in corso di discussione sulla mailing list ildn e suppongo
che saranno presto cambiate.  Noto fra l'altro che una mia mail
precedente non è passata su it-users, quindi aggiungo qua che ho
chiesto informazioni e a livello di richiesta del permesso di utilizzo
del trademark Fedora per un dominio come fedora-it.org non è richiesto
che la piattaforma giri su Fedora o derivate.

> E in ultimo, la faccenda fatta notare da Gianluca *non* è una sciocchezza
> marginale nemmeno secondo me, a meno che non ci voglia far ridere
> dietro su slashdot per giorni

Fosse stato un sito ufficiale, ce l'avrei messo io per avere i miei 15
minuti di notorietà :-)

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu