[Fedora-it] fedora-it.org gira su Ubuntu?

Guido Grazioli guido.grazioli a gmail.com
Lun 10 Gen 2011 12:54:39 UTC

Il 10 gennaio 2011 09:06, Alexjan Carraturo <axjslack a gmail.com> ha scritto:
> Il 10 gennaio 2011 00:35, Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com> ha scritto:

Grazie per le altre risposte.

> Questo è l´unico punto su cui sono assolutamente in disaccordo;
> premesso che sono convinto che non tutti i siti che parlano di Fedora
> hanno sotto una red hat o similare, e ciò vale anche per tante altre
> comunità linux Arch, Slackware, etc.
>
> Inoltre, essendo un network di comunità condiviso con altre, la natura
> del software utilizzato, purchè libero, è indifferente agli scopi
> statuari della comunità.

ok ok; è solo la mia opinione; che in altre parole è: fedora ha sviluppato
una fama di utenza spiccatamente tecnica, dove user ~= contributor;
Trovare il sito degli user e contributor su un server ubuntu, smacca,
non perchè c'è ubuntu invece di fedora, ma perchè c'è ubuntu.

> Tra l´altro, ricordo che detta iniziativa non ha nessun carattere di
> ufficialità

ok, scusa ma credevo di si; allora anche molte altre delle questioni su cui
mi hai già comunque risposto hanno minor rilevanza.

> se su slashdot ridono, vuol dire che conoscono molto
> poco come funziona il mondo dell´IT

beh beh.....

> Questo è  quel genere di critiche fatte da chi vuole che non si
> realizzi niente, andando a cercare il pelo nell´uovo: questo
> atteggiamento nel tempo ha fermato diversi progetti validi.

Dai non è vero; se come mi dici l'operazione non ha carattere
di ufficialità non c'è nessunissimo problema, anzi!
Con l'ufficialità invece bisogna ragionare, e progettare, su un
altro livello.

Guido

--
Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)