[Fedora-it] Fedora 14 come OS server

Salvatore sasa a shoponweb.it
Mer 26 Gen 2011 10:12:04 UTC

Ciao a tutti, vorrei usare Fedora Core 14 (fino ad oggi ho sempre usato di
versioni precedenti alla 14) come OS per un server che dovrà gestire un
server http ed un server mail, però mi sono un po’ smarrito..i miei dubbi
sono:

- la versione da scaricare che ho trovato è "Fedora-14-i686-Live-Desktop" ma
c'è una versione lato server ?
- ho installato la versione sopra citata ma ho quando provo a fare accesso
come root mi dice sempre 'login failed' ma sono sicuro che la password è
corretta !
- durante il setup non ho modo di scegliere quali pacchetti installare ? non
mi viene chiesta nemmeno la lingua da usare ?

Grazie.

-
 Salvatore.