[Fedora-it] Fedora 14 come OS server

nicola losito .:kOoLiNuS:. koolinus.ml a gmail.com
Mer 26 Gen 2011 13:21:29 UTC

Il 26/01/11 14.01, Salvatore ha scritto:

> Quindi per i miei scopi dovrei scaricare questa versione:
>
> Fedora-14-i386-DVD.iso
>
> � cos� ?

Vanno bene anche il solo cd1 e/o il netinstall ... fai l'installazione
minimale, SE non sai che uso farai del disco tieni solo UNA partizione, e poi
prosegui con il resto.

Domanda maliziosa: CentOS non va meglio per un server?
Oppure hai necessità di tool e librerie bleeding edge?

--
   .~.     .:. kOoLiNuS - Nicola Losito .:.
   /v\