[Fedora-it] Fedora 14 come OS server

Fabrizio fabrizio.tmb a gmail.com
Mer 26 Gen 2011 13:34:11 UTC

In data mercoledì 26 gennaio 2011 14:01:02, Salvatore ha scritto:

> Quindi per i miei scopi dovrei scaricare questa versione:
>
> Fedora-14-i386-DVD.iso
>
> È così ?
> Grazie.
>

> -
>  Salvatore.

Secondo me no perchè ti trovi davanti a 2 alternative, cioè la installi così
poi aggiorni (quindi devi scaricare 3 e rotti gb di dvd e poi gli
aggiornamenti) o abiliti i repo update in istallazione col pc connesso, e
quindi scarichi lo stesso gli update. Dato che il rilascio è stato fatto già
da un po' di tempo tanto vale i 150 mega della netinstall e scarichi tutto via
internet, se metti un sistema minimale è secondo me la scelta migliore e hai
già tutto aggiornato.

Fabrizio