[Fedora-it] Fedora 14 come OS server

Salvatore sasa a shoponweb.it
Mer 26 Gen 2011 13:52:46 UTC

Fabrizio wrote:
> Secondo me no perchè ti trovi davanti a 2 alternative, cioè la installi
> così
> poi aggiorni (quindi devi scaricare 3 e rotti gb di dvd e poi gli
> aggiornamenti) o abiliti i repo update in istallazione col pc connesso,
> quindi scarichi lo stesso gli update. Dato che il rilascio è stato
> fatto già
> da un po' di tempo tanto vale i 150 mega della netinstall e scarichi
> tutto via
> internet, se metti un sistema minimale è secondo me la scelta migliore
> e hai
> [...]

Quindi il consiglio è usare "Fedora-14-i386-netinst.iso" e poi aggiornare il
tutto oppure usare solo "Fedora-14-i386-disc1.iso" ma poi non vengono
richiesti gli altri dischi ? capisco che la domanda può essere banale !
Per quanto riguarda CentOS...può essere una valida alternativa, considerando
il mio scopo, a Fedora ? faccio queste domande perché nel corso degli anni
ho usato sempre Fedora 6, 10 con le quali mi sono trovato sempre bene (con
altre versione di fedora un po’ meno...).
Grazie.

-
 Salvatore.