[Fedora-it] [Ambassadors IT] migrazione ad Ekiga.net

Alexjan Carraturo axjslack a fedoraproject.org
Mar 10 Maggio 2011 19:51:18 UTC

Il 10 maggio 2011 20:06, Antonio Trande <anto.trande a gmail.com> ha scritto:
> Visti gli ultimi sviluppi in casa Skype, propongo una migrazione (una volta
> per tutte) ad ekiga o simili per il voip (chi non l'avesse fatto), almeno
> per ciò che riguarda il fedoraproject.
> Capisco che mollare di punto in bianco Skype non è fattibile, ma bisogna pur
> muoversi.

Stavo pensando anche io una cosa del genere, soprattutto per quelli
iscritti al FAS, visto che in teoria avremmo a disposizione il sistema
VOIP interno sfruttabile via Ekiga. Abbiamo provato a farci qualche
meeting con Luca Foppiano, ma a suo tempo trovammo qualche difficoltà.

Non sarebbe male realizzare un po' di casi tecnici e documentazione,
magari in italiano, in materia, in modo da consolidare questo utilizzo
per gli usi "Fedora" ufficiali o ufficiosi.